JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Avv.Paniz: “Due annate pesanti. Valori molto significativi e di spessore”

giuntoli ferrero scanavino juventus
Ecco le parole dell'avvocato Paniz sull'incontro di ieri con la dirigenza bianconera e il tema relativo all'aumento di capitale

L'avvocato Maurizio Paniz, nel suo intervento a TMW Radio, ha parlato della tematica relativa all' aumento di capitale: "Non è indispensabile, può essere utile. È vero che la Juve viene da due annate pesanti, ma dobbiamo guardare le prospettive. Abbiamo in pancia valori molto significativi, giocatori di grande spessore. Questo potrebbe essere un elemento importante. Giuntoli è stato chiaro, se ci sono possibilità in entrata e in uscita qualcosa si farà. La Juventus viene prima di tutti i singoli, questo è il punto che deve essere valorizzato".

Sull'incontro di ieri ha detto: "C'è stato un incontro con Ferrero, Calvo e Giuntoli con lo Juventus Club del Parlamento. Ferrero e Giuntoli sono stati molto chiari e hanno risposto sulle prospettive del club. L'obiettivo è quello di tornare nel posto che ci compete. Si è parlato di prospettive anche del calcio italiano. Il calcio in Italia vale un quinto rispetto a quello della Premier e avanzano nuove realtà. Indirettamente la UEFA comincia a riflettere sulle cose pensate da Andrea Agnelli con la Superlega. Si deve dare respiro a un calcio europeo che non è così attrattivo come potrebbe essere. Il tempo rivaluta le idee di Andrea Agnelli".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.