JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Juventus: tornano i tifosi allo stadio

Capienza ridotta per lo stadio in occasione della finale

redazionejuvenews

Mercoledì sera andrà in scena la finale di Coppa Italia tra la Juventus e l'Atalanta, e la Lega Serie A ha deciso di aprire il Mapei Stadium per un numero ristretto di tifosi. Gli spalti del Mapei Stadium saranno accessibili al 20% della loro capienza massima: la struttura conta 21.525 posti a sedere, e verranno riservati 2mila biglietti a ciascuna squadra per un totale di 4mila spettatori.

La Juventus ha reso noto sul suo sito internet le modalità di fruizione dei tagliandi:

"Sarà una Finale speciale, quella che opporrà la Juventus all’Atalanta mercoledì sera a Reggio Emilia.

Speciale perché, nella misura del 20% della capienza totale dello stadio, circa 4300 posti, saranno presenti i tifosi.

I biglietti, in vendita al costo di 20€ ciascuno saranno destinati unicamente ai tifosi iscritti ad uno Juventus Official Fan Club oppure titolari di una Juventus Membership ai quali saranno fornite maggiori informazioni per la richiesta dei tagliandi tramite gli abituali canali di comunicazione.

L’accesso allo stadio sarà consentito esclusivamente alle seguenti categorie:

• I vaccinati (necessaria la somministrazione di entrambe le dosi) in possesso del certificato di vaccinazione.

• I guariti da Covid-19 con certificato del medico di base che ne attesti l’avvenuta guarigione nei 6 mesi antecedenti l’evento

• Tutti coloro sottoposti a tampone (anche antigenico) attestante la negatività ed effettuato nelle 48 ore antecedenti la gara.

Per dimostrare l’idoneità ad accedere allo stadio tutti i tifosi dovranno utilizzare l’app MITIGA." (Juventus.com)

 Juventus

Queste invece le modalità per i tagliandi dell'Atalanta, comunicati attraverso il sito della società: “La Società informa che dalle 11 di lunedì 17 Maggio 2021 saranno in vendita i biglietti riservati alla tifoseria atalantina per assistere alla finale di TIMVISION Cup, Atalanta-Juventus, in programma al Mapei Stadium di Reggio Emilia mercoledì 19 maggio con inizio alle 21. I biglietti acquistabili saranno disponibili esclusivamente nel settore Tribuna Nord al costo di € 20 più commissioni di servizio Vivaticket. Atalanta riserverà la vendita dei biglietti ai soli abbonati al campionato di Serie A 2019-2020 in possesso di abbonamenti digitali caricati su Dea Card o in alternativa di abbonamento tradizionale svincolato dalla fidelity card – “ex voucher”. Ogni abbonato potrà comprare solamente un biglietto a suo nome. I biglietti saranno acquistabili online al seguente link e saranno emessi esclusivamente in modalità print@home. Non sarà consentito il cambio nominativo e non sono previste riduzioni di prezzo”.