JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Giordano: “Alla Juve serve uno tra Allegri o Zidane”

Lionello Manfredonia contro Bruno Giordano in un Juve-Napoli

L'ex attaccante ha parlato

redazionejuvenews

L'ex attaccante della Serie A Bruno Giordano ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di TMW Radio, dove ha parlato anche del futuro della panchina della Juve.

SU JUVE - INTER - La Juventus ha lasciato punti per strada con le medio-piccole, sotto l'aspetto del gioco è mancata tanto. Il centrocampo dell'Inter è decisamente superiore".

SU PIRLO - "Sicuramente no, in 4 partite non puoi basare il giudizio su una stagione. La stagione va vista nell'insieme e in questi mesi mi ricordo poche prestazioni all'altezza. Col Barcellona e con il Milan all'andata, poi sono stati molte volte impalpabili. Se arriva quinta è un fallimento".

SU DE ZERBI - "E' giovane, ha dimostrato qualità importanti. Se va via dall'Italia è una sconfitta. E' un allenatore che ti può dare prestigio. Spero poi possa tornare con più esperienza. Strano che squadre di un certo livello non abbiano puntato su di lui".

SU GATTUSO - "Ci può stare, ma fossi la Juve andrei sul sicuro, ossia Allegri o Zidane. Serve anche una ex bandiera, al tifoso interessa anche questo. Pirlo lo era ma non è andata bene".

SU CANNAVARO E LIPPI - "L'errore principale non è stato prendere Pirlo ma affiancargli una figura forte alla Lippi. Con uno del genere, tutto lo staff avrebbe fatto meno errori. Lasciare così un allenatore alla prima esperienza era una azzardo".