JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Atalanta-Juventus, Moggi: “Partita combattuta. Szczesny salvifico”

Atalanta-Juventus, Moggi: “Partita combattuta. Szczesny salvifico” - immagine 1
Luciani Moggi è ritornato a parlare di Atalanta-Juventus: per l'ex dirigente bianconero, Szczesny ha salvato la Juve in un match combattuto

Luciano Moggi, intervenuto su Libero, ha parlato della partita di Serie A tra Atalanta e Juventus terminata con il risultato di 0-0. Per l'ex dirigente bianconero, una partita tra due squadre agguerrite: ad andare più vicina al successo è stata però la squadra di casa. Ci ha pensato il portiere della Juve a salvare in questo caso la squadra di mister Allegri. Ecco le sue parole:

"Atalanta-Juve è stata una partita combattutissima, con due allenatori che hanno dichiarato pubblicamente di non essere competitivi per il tricolore, ma dentro la lotta per qualificarsi in Champions. È finita 0-0 con i nerazzurri che hanno provato a vincere e la Juventus che è stata salvata da Szczesny su Muriel".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.