JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Juve, allenamento dell’antivigilia: presente Walter Samuel

Juventus Continassa
Lunedì sera i bianconeri di Allegri affronteranno la Sampdoria a Marassi. Alla Continassa presente l'ex difensore, assistente del ct Scaloni

redazionejuvenews

La Juventusè partita molto bene in campionato, battendo per 3-0 il Sassuolo all'Allianz Stadium, grazie alla rete di Di Maria e alla doppietta di Vlahovic. Una vittoria importante per i bianconeri, visto che tutte le big avevano vinto nelle partite precedenti. In questo secondo turno di Serie A la squadra di Massimiliano Allegri affronterà la prima trasferta della stagione, sfidando la Sampdoria di Marco Giampaolo. Una gara non facile, visto che la squadra blucerchiata vorrà riscattarsi dopo la sconfitta interna subita al debutto contro l'Atalanta. Oggi intanto la squadra si è allenata, ricevendo anche un'ospite d'eccezione, come comunicato nel resoconto pubblicato sul sito ufficiale della Juventus.

Il report: "La seconda giornata di Serie A si avvicina e la Juventus, al JTC, continua a lavorare per arrivare pronta alla sfida contro la Sampdoria, in programma lunedì 22 agosto alle 20:45.

I bianconeri si sono ritrovati questa mattina per proseguire la preparazione, focalizzandosi sulle esercitazioni di squadra per la fase difensiva prima e su quelle di reparto per la costruzione e la finalizzazione poi.

Ha seguito l’allenamento odierno Walter Samuel, assistente del commissario tecnico dell’Argentina Lionel Scaloni, che ha poi incontrato Mister Allegri e gli argentini Angel Di Maria e Matias Soulé.

Domani, domenica 21 agosto, è vigilia. Alle 12:00 nella sala conferenze dell’Allianz Stadium conferenza stampa di Mister Allegri (in diretta su Juventus TV), a seguire allenamento e poi partenza per Genova".

Il tecnico bianconero deve continuare a far fronte a diversi problemi di formazione. C'è ovviamente l'assenza di Paul Pogba, che sta continuando il suo percorso di recupero dall'infortunio al menisco. Altra assenza pesante sarà quella di Angel Di Maria, autore di una grande prestazione con un gol e un assist contro il Sassuolo, prima di essere costretto a uscire. L'infortunio all'adduttore lo terrà fuori tra i 20 e i 30 giorni. A loro poi si è aggiunto anche il capitano Leonardo Bonucci, vittima di un affaticamento. La formazione verso Marassi diventa un rebus.