JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Allegri: “Meno brillanti del solito, martedì gioca solo chi sta bene”

Allegri: “Meno brillanti del solito, martedì gioca solo chi sta bene” - immagine 1

Il tecnico della Juventus ha commentato il derby della Mole giocato e pareggiato per 1-1 contro il Torino tra le mura amiche dell'Allianz Stadium

redazionejuvenews

La Juventus ha pareggiato il derby disputato ieri sera contro il Torino, con il risultato di 1-1 fissato dalle reti di Matthijs de Ligt e Belotti. Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato al termine della partita in conferenza stampa.

"Vlahovic ha fatto una buona prestazione e ha trovato anche un difensore forte come Bremer. Lui viene da una serie di partite con tanto spreco di energie, ed ha bisogno di un periodo di adattamento per giocare una gara ogni tre giorni. Sono contento di lui come della squadra. Abbiamo passato 10 minuti in balia degli eventi ed eravamo molli. Poi siamo entrati in partita, abbiamo fatto gol e sfiorato il raddoppio. Poi abbiamo preso gol nel nostro miglior momento e abbiamo cercato di vincerla fino alla fine. Il nostro percorso finirà il 21 maggio, se si vinceva stasera non risolvevamo tutti i problemi. Non puoi sempre vincere, i pareggi alla fine sono importanti".

"Abbiamo trovato un bel Torino non era facile batterlo ma sono le classiche partite che puoi vincere con un episodio. A noi ci mettono maggiormente in difficoltà le squadre fisiche. Con il Verona abbiamo fatto bene perché eravamo più brillanti con l'Atalanta anche. Stasera abbiamo fatto meno bene. Oggi si chiude un ciclo e dalla prossima affronteremo squadre che giocano diversamente. Noi potevamo dare meno punti di riferimento, loro marcavano a uomo e  bisognava muoversi di più e portare i loro difensori nelle zone meno forti ma non l'abbiamo fatto e li abbiamo avvantaggiati".

"Stasera siamo stati meno brillanti, su queste palle che arrivavano davanti, ma ci sono meriti anche dei difensori del Torino che sono stati molto brillanti. Nella ripresa dovevamo essere lucidi, ma abbiamo sbagliato tanto. Rugani ha avuto un fastidio al flessore, Dybala ha avuto un indurimento sempre al flessore, Pellegrini ha preso una botta. Sono tutti da valutare. Una cosa è certa martedì giocheranno solo quelli che staranno bene perché non voglio rischiare che poi si fermino per un mese".