Stefano Sorrentino
L’estremo difensore del Chievo Verona, Stefano Sorrentino protagonista di serata visto che è riuscito a parare il calcio di rigore di Cristiano Ronaldo, ha parlato al termine dell’incontro ai microfoni di Sky Sport dicendo:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″height=”450″ allowfullscreen=”true”src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“Quando ho parato il rigore a Cristiano Ronaldo ho protestato con l’arbitro che secondo me non doveva decretare la massima punizione. Avrei preferito non parare il rigore e conquistare dei punti. Ho avuto la fortuna nel passato di avere Claudio Filippi, attuale preparatore dei portieri della Juventus ed attualmente Lorenzo Squinzi che ogni settimana mi prepara dei video e decidiamo una strategia da seguire in caso di rigore. Ho notato che aperto gli mancava ancora e così ho battezzato che il portoghese potesse provare in quella maniera. Sicuramente la possibilità di parare il primo rigore “italiano” a Cristiano Ronaldo mi ha stimolato, non sono andato all’Empoli perchè ho iniziato la stagione con la maglia del Chievo a cui devo molto e dove chiuderò la stagione”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…