Torino-Juventus, le formazioni ufficiali: Pjanic titolare a sorpresa
TORINO – Miralem Pjanic ha commentato ai microfoni di Sky Sport la vittoria conquistata questa sera contro l’Atletico Madrid. Ecco cosa ha dichiarato il bosniaco: “Mi sento molto bene e ringrazio naturalmente Pavel (Nedved) per le belle parole spese nei miei confronti. Io provo a ricambiare sul campo. Sono tranquillo e so che c’è ancora molto da fare ma il mio obiettivo è portare la Champions League qui a Torino in un club che lo merita. Mi concentro per le prossime partite e sono contento per le belle parole spese dalla società per me, io provo a ringraziare sul campo. Adesso pensiamo a riposarci dopo questa partita molto dispendiosa. Il sorteggio? Vogliamo vincere la coppa e quindi siamo pronti ad affrontare chiunque capiti.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Per me è importante che tutti stiano facendo molto bene, che ci aiutiamo a vicenda perchè la stagione è molto lunga ed avremo sicuramente bisogno di tutti. Ora siamo a metà campionato e ci aspettano tante partite importanti. Non dobbiamo esaltarci troppo anche se siamo contenti di quello che stiamo facendo”.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…