mughini juventus
TORINO – Ieri sera la Juve ha superato 2-1 l’Inter in un magnifico derby d’Italia. I bianconeri, con questa vittoria, salgono in vetta alla classifica con un punto di vantaggio proprio sugli uomini di Conte. La partita è stata molto bella, ha alternato grandi giocate e agonismo puro.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A fine gara, ospite a Tiki Taka, Giampiero Mughini è intervenuto così: “Sarri aveva detto che questa partita sarebbe contata poco, ma non è così; non tanto per i tre punti, ma perché in caso di +5 dell’Inter, si sarebbe consolidata la parità della due squadre. Ora i nerazzurri si trovano a rincorrere, ma sul campo c’è stata molta parità. Non sono d’accordo con chi sostiene che ci sia stata una lezione di calcio da parte della Juve, è stata una gara bellissima. Errori arbitrali? Mi dispiace che Conte sia ricorso a questo, l’arbitraggio è stato corretto: c’è il rigore di De Ligt, c’è il fuorigioco sul gol di Ronaldo, manca forse un giallo per simulazione a Dybala, ma è stato un buon arbitraggio. Stella di Conte? Un’iniziativa di alcuni imbecilli; sono indignato. La storia non si cancella, va rispettata. Claudio Marchisio è stato ‘favorito’ da Calciopoli e menomale. Quando andammo in B avevamo un centrocampo incredibile, poi le partenze di Vieira e altri elementi importanti hanno permesso a Marchisio di giocare e fare un ottimo campionato, il resto lo conosciamo”.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…