Dybala
TORINO – Paulo Dybala ha commentato ai microfoni di Sky Sport la sfida che ha deciso con una splendida punizione. Ecco cosa ha dichiarato l’argentino: “Il mio gol? E’ stato un bel gol per la posizione da dove ho calciato perchè era difficile a causa dell’angolo. La squadra ha fatto un primo tempo incredibile e siamo contenti per il primo posto nel girone. Mi sento bene e cerco di dare sempre il massimo per la squadra e per me. Ora cerco di rischiare le giocate, cerco di sfruttare questo momento per dare il meglio. Le esultanze? La prima è per la mia ragazza e la seconda per Demiral con cui scherziamo sempre, non è assolutamente un messaggio, era solamente uno scherzo. La rotazione tra me, Cristiano e Gonzalo? E’ una decisione del mister, stiamo tutti bene. Gonzalo ha fatto una partita incredibile con l’Atalanta e noi dobbiamo rispettare la decisione del mister. Un gol alla Maradona? Non esageriamo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
La miglior stagione in bianconero? Due anni fa avevo iniziato molto bene segnando molto e raggiungendo anche il record di gol; spero di arrivare a quei numeri, per me comunque l’importante è dare il mio contributo a prescindere dai gol”.
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…
Clemente Perotti termina la sua avventura con la Juventus Next Gen. Il giocatore si trasferisce…
Fabrizio Ravanelli ha parlato di David durante la sua intervista a La Gazzetta dello Sport.…