Danilo.
TORINO – In estate la Juve ha ceduto Cancelo al Manchester City in cambio di un buon compenso economico ed il cartellino di Danilo. Il terzino brasiliano ha avuto un ottimo esordio contro il Napoli, trovando il gol dopo appena 20 secondi dal suo ingresso in campo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nelle scorse settimane è stato costretto allo stop ma adesso è tornato a disposizione di Sarri. Oggi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Globesporte: “L’Italia? Mi trovo benissimo, sto scoprendo pian piano Torino, e mi piace. Qui i tifosi sono molto caldi, mi fermano per foto e autografi e mi piace molto, ti spronano a fare meglio. Il cibo poi è meraviglioso, in Inghilterra c’erano poche scelte, qui invece c’è tantissima cultura, bisogna fare attenzione a non ingrassare. Sarri? E’ molto simile a Guardiola, sono entrambi maniaci della precisione, preparano nei minimi dettagli i movimenti degli avversari e le contromosse da fare. Ogni passo o centimetro di campo è frutto di studio e lavoro da parte loro. Entrambi giocano con la difesa molto alta, quindi ho imparato in fretta qui, Sarri poi concede un po’ più di libertà alle iniziative personali rispetto a Pep”.
Le parole di Eraldo Pecci rilasciate in un'intervista a SportPaper.it: il suo pensiero riguardo al…
David Puczka ha ricevuto il premio di "Miglior calciatore del mese di gennaio della Serie…
La nota con cui il club bianconero ha voluto informare i propri tifosi sulle modalità…
Le parole di Mattia De Sciglio al Corriere della Sera. L’ex difensore bianconero ha raccontato…
Secondo l’esperto di calciomercato, la Juventus in estate proverà nuovamente a far tornare Kolo Muani…
Jeremie Boga attraverso il suo profilo Instagram, ha annunciato che è pronto per questa nuova…