Rocco Commisso
TORINO – L’estate della Fiorentina è stata molto particolare. Il campionato si è concluso con una salvezza ottenuta all’ultima giornata, poi la contestazione a Della Valle ‘costretto’ poi a cedere. Il passaggio della società al presidente Rocco Commisso è stato accolto da tantissimo entusiasmo ed euforia nella piazza.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il patron italo americano è deciso a riportare la viola in alto, e ha iniziato con un mercato importante. Gli arrivi di Boateng, Ribery e Pedro ne sono la dimostrazione. Ieri ha rilasciato delle dichiarazioni alla Gazzetta dello Sport, parlando anche della prossima sfida con la Juve: “Prima o poi dovremo vincerne una, io non devo e non voglio mettere pressione ai miei ragazzi, loro hanno il mio supporto. Ora i ragazzi e Montella dovranno lavorare bene e concentrati durante la pausa per preparare la sfida al meglio. Tornerò per vedere la partita allo stadio, se dovessimo perdere di nuovo però, le prossime le vedrò in TV”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport