JuveNews.eu
I migliori video scelti dal nostro canale

juve women

Juve Women, tutte le stats verso il match contro il Como

Lisa Boattin
Dopo l'importante pareggio contro l'Arsenal in Women's Champions League, la squadra di Montemurro torna in campo in campionato alle 14:30

redazionejuvenews

Dopo la grande prestazione contro l'Arsenal, la squadra di Montemurro oggi affronta il Como. Ecco tutte le statistiche fornite dal sito ufficiale della Juventus: "Un bel pareggio in Champions, una vittoria in rimonta una settimana fa a Parma. Parola d'ordine per le Women: continuare così. Ecco le stats di Juve-Como, in campo a Vinovo domenica 27 alle 14.30.

I FINALI BIANCONERI - La Juventus è la formazione che ha segnato più gol negli ultimi 15 minuti di questo campionato (nove, inclusi gli ultimi due oltre il minuto 90), subito dietro troviamo il Como a quota cinque.

ATTENZIONE AI PIAZZATI - Nessuna squadra ha segnato più gol del Como su calcio piazzato nella Serie A in corso (sei), tuttavia le azzurre hanno subito otto reti su calcio da fermo, record negativo al pari del Parma

NESSUN CLEAN SHEET COMO - Il Como è, con Pomigliano e Sassuolo, una delle tre squadre a non aver ancora registrato clean sheet nella Serie A in corso – solo la Roma (sei) ne ha ottenuti più della Juventus (cinque).

PERCENTUALE BIANCONERA - La Juventus è la squadra con la più alta percentuale realizzativa del campionato in corso (15.4%).

PASS STATS - Solo Minami (513) ha effettuato più passaggi di Martina Rosucci (460) e Lisa Boattin (444) nella Serie A in corso".