juve women

Juventus Women, i precedenti della sfide con l’Inter: la nota

Juventus Women
Il sito ufficiale della Juventus ha pubblicato una nota sulle Women, parlando anche della partita con l'Inter.
Lorenzo Focolari Redattore 

Il sito ufficiale della Juveha pubblicato una nota sulle Women. Ecco il comunicato: "Per la seconda volta in questa stagione nerazzurre e bianconere si affrontano. La sfida di oggi – mercoledì 14 febbraio 2024 – in programma all'Arena Civica "Gianni Brera" di Milano alle ore 19:00 sarà la penultima della regular season. Nell'unico precedente di questa stagione a vincere sono state le bianconere che si sono imposte con un perentorio 5-0 a Biella. Ora entriamo più nel dettaglio della storia dei testa a testa tra le due squadre!

INTER-JUVENTUS WOMEN, I PRECEDENTI Tra le squadre affrontate più di tre volte in Serie A, la Juventus è l’unica contro cui l’Inter non ha mai vinto: due pareggi e nove vittorie bianconere negli 11 precedenti nella competizione. Tra le formazioni affrontate almeno 10 volte in Serie A, invece, l’Inter è quella contro cui la Juventus vanta la più alta percentuale di successi: 82%.

La Juventus ha vinto tutte le cinque partite giocate in casa dell’Inter in Serie A con un punteggio complessivo di 13-2. Tra le formazioni contro cui le bianconere vantano il 100% di successi in trasferta nel massimo campionato, quella nerazzurra è quella affrontata più volte".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.