juve women

Calligaris: “Alla Juventus Women per avere più spazio…”

Juventus Women
Viola Calligaris, calciatrice della Juventus Women, ha detto la sua sulle bianconere, parlando anche del calciomercato.
Lorenzo Focolari Redattore 

Viola Calligaris, calciatrice della JuventusWomen, ha detto la sua sulle bianconere. Ecco le dichiarazioni: "È bello che da fuori ci sia questa impressione. Alla fine è stato abbastanza facile perché abbiamo giocato tante partite. Il campo è dove ci sentiamo bene ed è stato bello giocare. E anche avere delle giocatrici che mi parlano in francese ha reso più facile e piacevole venire in questo club.

Non possiamo mai essere sicure di giocare. Alla fine non si sa cosa succederà l’indomani. Ma è andata molto bene, per me era molto importante ritrovare campo e minutaggio. Sono contenta che sia andata così. Ma devo continuare a giocare e proseguire in questo modo.

In definitiva per me era quasi scontato che dovessi lasciare Parigi perché non ho avuto la possibilità di giocare quanto speravo. Appena è arrivata la Juve ho parlato con loro e ho capito che sarei dovuta venire qui dove avrei potuto avere spazio".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Juventus senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Juvenews per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.