Dino Zoff
TORINO – L’ex portiere Dino Zoff ha parlato intervistato dai microfoni di Radio Sportiva del possibile ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus per un anno come secondo portiere alle spalle di Wojciech Szczesny.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Ritorno di Buffon? Se vuole continuare a giocare o stare in panchina ben venga. Non vedo alcun problema. Ognuno fa quello che sente, senza considerazioni negative. In Nazionale? Ora non esageriamo. L’idea di un futuro in dirigenza può aver influenzato la sua voglia di tornare alla Juve. Non sono contrario, certamente non me l’aspettavo, può dare il suo contributo ma Sarri non ha bisogno di ombrelli”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le prime parole di Emil Holm da nuovo giocatore della Juventus. Leggiamo le sue dichiarazioni…
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…