Dino Zoff
TORINO – L’ex portiere della Juventus e della Nazionale Italiana Dino Zoff ha paralto intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport sul sempre più probabile ritorno di Gianluigi Buffon alla Juventus il prossimo anno.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Se ha voglia di continuare a essere un giocatore, di rimanere nel giro o di stare in panchina, mi pare che problemi non ce ne siano. Sono libere scelte del giocatore e della società. Mi sembra tutto normale”
“Non credo ci sarà dualismo con Szczesny, penso che la società abbia parlato a tutti e due e che la situazione sia chiara. Presumo che Buffon sia rientrato per ricoprire il ruolo di dodicesimo, ma in realtà non lo so, vedremo come evolverà”.
“Non credo e non ho mai creduto alla storia dei leader dello spogliatoio. Per me nelle squadre comandavano e comandano gli allenatori, e in questo caso comanderà Sarri”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo arrivo: si tratta dell’attaccante Ana Capeta.
La Juventus saluta Alvin Okoro. Il giocatore dopo sei mesi prestito torna al Venezia.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…