Dino Zoff
TORINO – La nazionale italiana continua a dare spettacolo nelle qualificazioni europee, riuscendo a spazzare via la negatività dopo il fallimento mondiale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Della nazionale italiana ha parlato anche Dino Zoff al Corriere dello Sport: “Sono contento di quest’Italia, complimenti a Mancini, si vede il suo tocco. La squadra mi piace molto, gioca bene e convince. Sono convinto che all’Europeo possiamo arrivare in fondo. Portieri? Donnarumma è molto bravo, penso che se la giocherà fino alla fine con Meret, anche se Gigio ha più esperienza. Meret è fortissimo e ha ampi margini di miglioramento, gli auguro una bellissima carriera, così come per Donnarumma e Gollini. Il portiere dell’Atalanta sta facendo passi da gigante, la Champions lo ha aiutato tanto. Sirigu? All’Europeo può portare tanta esperienza. Juve? Può essere l’anno giusto per la Champions. Le spagnole sono in difficoltà, così come il Bayern; restano le inglese e il PSG, ma i bianconeri sono ad alti livelli”.
Le parole di Massimiliano Canzi pronunciate al termine del match di Coppa Italia Women tra…
Le parole pronunciate da Cristiana Girelli al termine del match vinto dalla Juventus Women contro…
La Juventus Women torna in campo per il ritorno di Coppa Italia contro il Napoli.…
L’Espanyol avrebbe allacciato i primi contatti con la Juventus per assicurarsi le prestazioni di Joao…
Fabrizio Romano ha parlato in merito alle indiscrezioni delle ultime ore su Jhon Duran.
Il futuro di Joao Mario è sempre più lontano da Torino. Il Bologna avrebbe messo…