Dino Zoff
TORINO – La Juve è pronta a chiudere l’ottavo colpo dell’estate: Matthijs De Ligt. Il centrale olandese si è messo in mostra con l’Ajax e con la nazionale olandese, sembrando più grande di quanto in realtà sia. De Ligt ha appena 20 anni e ha già indossato la fascia di capitano, dimostrando grande personalità.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A proposito del giocatore ha parlato anche Dino Zoff, legenda bianconera, alla Gazzetta dello Sport: “Finalmente in Europa si è capito che per vincere bisogna ripartire dalla difesa. De Ligt è molto bravo, con personalità e alza il livello di una Juve già forte. Più simile a Kroll o Beckenbauer? Non gli diamo troppe pressione, il tedesco a fine carriera si è dimostrato completo, De Ligt può continuare su quella scia, in Serie A però Koulibaly è il più forte”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…
In un'intervista alla Gazzetta dello Sport, Emanuele Giaccherini ha parlato del big match in vista…
Il talento turco della Juve riceve offerte da molti club europei. Ma la dirigenza bianconera…