Zico
TORINO – La Juve da diversi anni domina la Serie A senza troppi sforzi, due anni fa il Napoli ha tenuto testa fino alla fine, ma alla lunga ha pagato l’inesperienza. I bianconeri sono reduci da otto scudetti consecutivi, l’ultimo vinto addirittura ad Aprile. Quello che manca è il dominio a livello europeo, cosa che si cerca con Sarri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’ex campione brasiliano Zico ha commentato la Juve alla Gazzetta dello Sport: “La Juve vince da diversi anni consecutivi,non è bello. E’ diventato noioso il campionato italiano. Sarri farà molto bene , spero riuscirà a riportare Douglas Costa ad alti livelli come ci ha abituati”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…