TORINO – L’ex allenatore Zdenek Zeman ha parlato intervistato dai microfoni de Il Corriere dello Sport del campionato di Serie A.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
CAMPIONATO – “Attacchi scatenati? Ho il sospetto che non ci annoieremo, anche se la rosa della Juventus è così enorme da lasciare il sospetto che possa restare distante dal resto del campionato. Ma capiremo subito se le principali concorrenti riusciranno a stare incollati ai campioni d’Italia. Io penso che andremo incontro a un torneo più equilibrato e che ci divertiremo.
SARRI – “Ha dovuto smettere di allenare per un periodo più o meno luno e questo diventa un pregiudizio. Le sue teorie, per attecchire, hanno bisogno della sua presenza, delle sue indicazioni. Nella Juve di questa fase, non ci sono tracce del Napoli di Sarri: ma era già complicato che si potesse seminare in poche settimane, con la sua assenza è divenuto tutto più difficile”.
CONTE – “Anche a lui va concesso un periodo per riuscire a far capire alla squadra le proprie teorie. Per ora ha solo tolto Icardi. L’Inter rinuncia a un uomo che nelle sue stagioni in nerazzurro ha segnato più di 100 gol. Non mi sembrano pochi. Quelli come Icardi sono sempre utili. Lukaku? E’ un centravanti fisico, aspettiamo”.
CAPOCANNONIERE – “Se Cristiano Ronaldo fa quel che sa, arriva a quaranta gol. Se fa un po’ meno di quel che sa, può avvicinarsi a quella cifra” Ma la vera e propria bomba del giorno è un’altra ed è arrivata proprio poco fa. Spunta una nuova ipotesi, operazione enorme a gennaio: sta circolando una voce clamorosa! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Le parole con cui il tecnico bianconero ha presentato la sfida che la Juventus Next…
La Juventus ha reso noto l'elenco dei convocati scelto da mister Spalletti per la gara…
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…