zazzaroni.jpg
TORINO – Ivan Zazzaroni ha parlato a Radio Marte del possibile scambio Lukaku-Dybala: “L’8 agosto chiuderà il mercato inglese, dopo quella scadenza qualcosa potrà succedere. Credo che Paulo Dybala sarà costretto ad accettare il Manchester United, ma magari potranno esserci sorprese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
L’impressione è che lo scambio con Romelu Lukaku sia una necessità legata anche alle plusvalenze. Sarà un finale di mercato caldo, c’è un giro di attaccanti che sta appassionando. Siamo tutti in fibrillazione: lo spostamento di Lukaku, Icardi, Higuain, Dybala, Lozano… I tifosi del Napoli farebbero bene a tifare affinché Dybala accetti il Manchester? Sì, con Lukaku alla Juve, magari Icardi accetterebbe il Napoli, al quale servono bomber in grado di fare davvero molti gol. Intanto dico una cosa: Eljif Elmas è fortissimo, i tifosi del Napoli si divertiranno parecchio con lui”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Il commento di Stefano Braghin, al termine del sorteggio tenutosi oggi a Nyon. La Juventus…
Roberto De Zerbi lo ha trasformato in un elemento imprescindibile nel suo scacchiere, uno di…
Il difensore della Juve Women, attraverso il suo profilo Instagram ha voluto incitare la squadra…
Spalletti non avrà a disposizione Koopmeiners per Juve-Roma e deve scegliere come sostituirlo: gli indiziati…
L'urna di Nyon ha decretato l'avversaria della Juve ai play-off di Women's Champions League. Ecco…
Il club bianconero continua a ricercare potenziali profili con cui poter rinforzare il proprio centrocampo