zazzaroni.jpg
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
TORINO – Il giornalista Ivan Zazzaroni ha parlato dalle colonne de Il corriere dello Sport del derby vinto dalla Juventus ieri sera.
“Il braccio. C’è e appartiene a Mat De Ligt. Attaccato al corpo?, lontano dal corpo? Per Doveri and his Var non ci sono gli estremi per il rigore, a Lecce per Valeri ci furono (le distanze soggettive) e noi siamo di nuovo qui a chiederci cosa o chi abbia indotto quelli dell’Ifab a imbarbarire una regola che ci farà impazzire per altri mesi. Il piede. C’è innanzitutto quello e quando lo stesso De Ligt lo mette nel modo giusto e al momento risolve un derby complicato nel quale una Juve normalizzata ha fatto poco gioco, ma ce l’ha messa davvero tutta – impegno, corsa, attenzione: la natura, l’identità prevale sull’idea – per imporsi (con il solito gol di scarto) su un Toro motivatissimo e agguerritissimo e su Sirigu in serata miracolosa.”
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…