Zaniolo
TORINO- Nicolò Zaniolo, alla sua prima stagione in serie A, ha stupito tutti gli addetti ai lavori e i tifosi per prestazioni, giocate e soprattutto gol. Inevitabile, quindi, che l’ex Inter sia finito nel mirino dei maggiori top club europei, tra cui la Juventus, pronta a fare di tutto pur di portarlo a Torino in estate.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, però, la Roma farà tutto quanto in suo potere per evitare che uno scenario simile possa verificarsi. Zaniolo è ritenuto un punto fermo dell’undici capitolino per gli anni a venire e l’idea di farne il nuovo Totti non è campata per aria. Per questo, la dirigenza ha in programma di offrire al più presto al ragazzo il rinnovo.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…