Klopp
TORINO – Le dichiarazioni dell’ex Nazionale aprono ancor di più la porta a possibili impensabili scenari sulla panchina bianconera.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Paratici si sa, ci ha abituati a colpi da maestro, vedi Ronaldo e nulla può essere tralasciato. Presto ci sarà il vertice decisivo fra Allegri e società per decidere il futuro e un addio con un conseguente benvenuto al tecnico attuale del Liverpool, sarebbe opportunità allettante per i bianconeri. Certo, strapparlo ad Anfield Road sarà difficilissimo, ma la Juve punta al meglio ed il top in questo momento si chiama proprio Jurgen Klopp.
Ecco a tal proposito le parole di Gianluca Zambrotta sull’allenatore tedesco: Klopp? Io credo che un allenatore importante e forte, se viene in Italia, porta dietro giocatori importanti e questo farebbe bene al calcio italiano. Chi prenderei del Liverpool? Tutta la squadra e anche lo stadio, porterei tutto in Italia. Ha il DNA del grande allenatore, fa grandi discorsi motivazionali, posso ricordare Lippi e Mourinho ai tempi dei Mondiali del 2006, credo faccia parte della mentalità di un grande allenatore”.
Resi noti dalla Lega Serie A gli orari delle sfide di due turni in programma…
La Juve si prepara al match valido per la 23ª giornata di Serie A, contro…
Un difensore della Lazio, ex bianconero, salterà la gara contro la Juve in programma la…
Il ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto ai microfoni de La Presse parlando delle…
Il tecnico della Juve Luciano Spalletti ha presentato in conferenza stampa, come di consueto, la…
Ottimo acquisto in prospettiva per la Juve. Dal Bayern Monaco, infatti, arriverà il trequartista classe…