GianlucaZ.jpg
TORINO – L’ex giocatore della Juventus Gianluca Zambrotta ha parlato intervistato dai microfoni di Ominisport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Con Neymar, la Juve sarebbe tra i primi cinque grandi club e il suo marchio crescerebbe in modo ancor più massiccio nel mondo. La Juve ha sempre grandi nomi nella sua lista della spesa. Se vuol essere competitiva in Europa e finalmente vincere la Champions League dopo tanti anni, deve spendere un sacco di soldi e continuare a garantire i migliori giocatori. Come ha fatto con Cristiano Ronaldo l’estate scorsa. Ha già investito molti soldi in promettenti giovani giocatori, come De Ligt. Pogba? Probabilmente le darebbe un vantaggio sul palcoscenico europeo. I tempi sono cambiati rispetto a 15 anni fa. Il calcio è cambiato molto”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juventus avrebbe in mente la prima cessione da portare a termine a gennaio
Il doppio ex di Roma e Juve è intervenuto a SkySport per trattare del big…
L’ex direttore sportivo della Roma ha parlato dell’importanza del match di domani sera.
Arkadiusz Milik da qualche giorno ha ripreso ad allenarsi. L’obiettivo ora è quello di ritrovare…
Il giornalista e bordocampista di Dazn, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Juvenews.eu, e…
Le dichiarazioni di Gianluca Mancini a La Stampa. Il difensore giallorosso ha parlato anche della…