LONDON, ENGLAND - OCTOBER 02: Pablo Zabaleta of Manchester City prepares to take a throw in during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Manchester City at White Hart Lane on October 2, 2016 in London, England. (Photo by Dan Mullan/Getty Images)
TORINO – In casa Juve le attenzioni sono dirottate tutte sul nome del prossimo allenatore per la panchina bianconera e di nomi ne sono stati fatti tantissimi in questi giorni. Quello più suggestivo è senza ombra di dubbio quello di Pep Guardiola che però, ha un ingaggio piuttosto oneroso da coprire, almeno 20 milioni a stagione. Ad incrementare i sogni dei tifosi juventini però è stato un ex giocatore di Pep, l’ex citizen, Zabaleta, che ha rilasciato delle dichiarazioni sul futuro dell’allenatore spagnolo, ai microfoni di belN SPORTS.
“Non è un tecnico a cui piace stare più di tre o quattro anni nella stessa squadra. E’ una persona molto passionale e ha bisogno di nuove sfide. Non so se resterà ancora, sarà sicuramente difficile sostituire un tecnico come lui. Spero possa rimanere, vedremo”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…