Djorkaeff
TORINO – Youri Djorkaeff, ex calciatore francese, di ruolo centrocampista o attaccante, campione del mondo nel 1998 e campione d’Europa nel 2000 con la nazionale francese, ha parlato alla rassegna di moda ‘Pitti immagine’ a Firenze a proposito di Antonio Conte e della sua nuova casa, l’Inter:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Conte è un grande allenatore, ma mi fa strano vederlo all’Inter perché a mio parere la sua persona rappresenta la Juve. Spero che porterà al successo la squadra, però aspettiamo prima di giudicare. All’Inter manca continuità per sperare di lottare fino in fondo con la Juve per la vittoria dello scudetto. In Italia oggi i bianconeri sono di un altro livello, ma il mercato può spostare gli equilibri delle stagioni passate. Icardi? Se vuole andare, che vada. Sono sicuro che ci sono mille altri calciatori che vogliono giocare nell’Inter”.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…