TORINO – Il presidente del Liverpool Tom Werner ha parlato intervistato da The Athletic criticando il campionato italiano di calcio. “La scorsa stagione in Inghilterra è stata molto positiva per questo sport, con il duello tra Liverpool e Manchester City che è stato davvero entusiasmante. È importante per la Premier League che ci sia vera competizione. Non vogliamo un campionato come la Serie A in cui la Juventus vince ogni anno senza alcuna competizione.” Ma attenzione perché non è ancora tutto per quanto riguarda il mercato della Juve, in queste ore sono arrivate infatti anche altre grosse novità. Batosta Paratici, ora si mette male: non solo Lukaku, anche altre 6 trattative rischiano di saltare definitivamente! >>>VAI ALLA NOTIZIA
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Vedi Commenti
Il presidente del Liverpool forse ha scelto l'anno sbagliato per dire questa cosa. Forse.
Nonostante questo, devono ringraziare Alisson se l'anno scorso hanno passato il gruppo contro il Napoli e l'arbitro se l'anno prima la Roma non ha fatto la rimonta. Questo senza menzionare che le squadre di Premier non hanno mai dominato contro le italiane in generale, eppure la differenza economica è abissale. Forse la verità è che marketing a parte, la Premier sto grande campionato non è.