wanda nara
TORINO – L’estate in casa Icardi è stata caldissima. Il centravanti argentino è stato al centro di tantissime voci, di mercato e non. Dopo l’arrivo di Conte, Mauro è stato tagliato fuori dal progetto tecnico e messo sul mercato. Per lui si è scatenata un’asta tra diverse big italiane e d’Europa che alla fine ha vinto il PSG.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
I campioni di Francia hanno preso il giocatore durante le ultime ore di mercato, mettendo a segno un colpo da 70 milioni di euro. La moglie e agente del giocatore, Wanda Nara, ha parlato ai microfoni di Morfi Telefe di tutta la vicenda: “Abbiamo ricevuto tantissime offerte, il PSG è una di quelle più complicate dal punto di vista familiare perché dobbiamo muoverci spesso insieme ai bambini, però ho pensato a lui e al suo interesse. In Italia c’erano offerte e sarebbe stato più comodo, ma mi sono concentrato su di lui”.
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…
Le scelte di Massimiliano Canzi per il match contro la Roma. Calcio d’inizio alle ore…
Alessandro Buongiorno ha parlato ai microfoni di DAZN, in vista del big match con la…
La Juventus Women scenderà in campo oggi alle 14:30. Leggiamo le dichiarazioni di Massimiliano Canzi…