Notizie Juve, le parole di Beniamino Vignola.
TORINO- Ai microfoni di MC Sport, l’ex centrocampista bianconero Beniamino Vignola ha parlato della situazione attuale in casa Juve.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Vedendo l’incidente di Cristiano Ronaldo credo che la sua presenza con l’Ajax sia molto difficile, ma ovviamente sarei contento se ce la facesse. Rischiarlo sarebbe prematuro. Kean è in un momento di grazia, ma ci vuole prudenza con lui. Allegri già domenica ha dimostrato grande saggezza anche dopo l’incidente di Dybala. La strada deve essere un po’ in salita, ma se ne sono persi tanti di talenti come lui. Mi auguro che la sua testa sia seria da consentirgli una lunga carriera. Questo piccolo purgatorio potrebbe essere positivoper la sua crescita. Mandzukic è un giocatore ritrovato, il gol di Kean è anche suo. È importante in questo momento, vista l’epidemia di infortuni che ha colpito l’attacco bianconero. Credo che con l’Ajax rientri anche Douglas Costa, la sua presenza sarà importante”.
Le parole dell'ex calciatore bianconero rilasciate in un'intervista a La Stampa: il suo pensiero sulla…
Le parole dell'ex difensore nerazzurro rilasciate in un'intervista ai microfoni della FIFA: il suo pensiero…
L'Arsenal avrebbe messo nel proprio mirino il giovane calciatore turco: la posizione della società bianconero
Il pensiero espresso dall'ex portiere di Lazio e Inter ai microfoni di "Radio Radio" riguardante…
Le dichiarazioni pronunciate dal portiere della Juventus in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport: il…
Le dichiarazioni pronunciate dall'ex giocatore del Napoli in un'intervista rilasciata ai taccuini di Tuttosport