Vieri
TORINO – L’ex attaccante della Juve, Cristian Vieri, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport, dove ha parlato del colpo De Ligt, prossimo a vestire il bianconero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“De Ligt un colpo pesantissimo. Non c’è bisogno che vi descriva io la bravura di questo giovane centrale già così solido, affermato, addirittura esperto. Se punti a tutti i traguardi e la Juventus come sempre è obbligata a farlo devi avere almeno quattro centrali fortissimi. E poi Chiellini a 35 anni va per esempio gestito con un po’ di attenzione in più. La Juve guarda sempre avanti, De Ligt è il futuro. Conte? Antonio inizierà con la difesa a tre, e un muro così non è per niente male. Poi, servirà anche altro sul mercato, in attacco, ma mi sembra un ottimo inizio per accelerare in maniera decisiva la crescita iniziata con Spalletti”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve comunica, attraverso una nota sul proprio sito ufficiale, l'arrivo di un nuovo acquisto…
Attraverso un comunicato, sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'acquisto di…
Attraverso un comunicato sui propri siti ufficiali, la Juve comunica l'arrivo di un nuovo calciatore…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa i tifosi circa l'apertura della…
Massimiliano Canzi, tecnico della Juve Women, riceve un importante riconoscimento per le prestazioni della stagione…
L’esperto dí calciomercato Matteo Moretto, ci aggiorna sulle indiscrezioni che vedevano l’arrivo di Icardi in…