Vierchowod
TORINO- Pietro Vierchowod, tra i protagonisti dell’ultima Champions League conquistata dalla Juve (ai danni proprio dell’Ajax), ha parlato dell’incrocio di domani sera tra gli uomini di Allegri e i lancieri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Queste le sue parole ai microfoni di Leggo: “Sulla carta, la Juventus è nettamente più forte dell’Ajax, ma bisognerà stare attenti alla loro freschezza soprattutto nella gara di domani. I bianconeri dovranno correre quanto loro, in modo da prevalere sotto l’aspetto qualitativo. Ronaldo? Cristiano è stato acquistato per fare la differenza in Europa e me lo aspetto in campo per una partita importantissima come quella di domani. Campionato chiuso prima di Pasqua? Non me lo aspettavo e un campionato così non è divertente, soprattutto se non sei un tifoso della Juve. In questi anni, gli altri grandi club non sono riusciti a rinforzarsi nella maniera corretta, allargando ulteriormente il divario dalla Juve. Chiellini è il difensore più forte che ci sia in Italia, tralasciando gli stranieri. Anche Bonucci è fortissimo, ma come difensore puro direi che il Chiello è il top”.
Tutta la gioia del portoghese per aver vinto contro la squadra giallorossa.
Domani Coinçeao si sottoporrà agli esami strumentali. Dal responso capiremo se prenderà parte alla trasferta…
Finisce con un pareggio il girone di andata della Juventus Next Gen. I bianconeri pareggiano…
Ospite nel post partita di Juventus-Roma, Fabio Capello ha commentato la prestazione degli uomini di…
Il bollettino della Juventus post-Roma. Daniele Rugani finisce ko.
L’analisi di Paolo Condò sul big match di ieri sera. La Juventus secondo il suo…