James.
TORINO- Paulo Dybala è stato autore di un’ultima stagione da dimenticare, in cui ha messo a segno solamente 10 gol tra campionato e coppe varie. L’argentino è ora ritenuto uno degli uomini con cui fare cassa per rinforzare altri reparti e non è da escludere una sua partenza durante questa sessione di calciomercato estivo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A sostituirlo potrebbe essere il colombiano James Rodriguez, che il Bayern Monaco non riscatterà dal Real Madrid. I blancos non vogliono trattenerlo in Spagna e per questo lo hanno messo sul mercato. Gli interessati, oltre alla Juve, non mancano e negli ultimi giorni si sarebbe aggiunto anche il Barcellona, dove ad aspettare l’ex Porto c’è anche l’ex bianconero Arturo Vidal. Il cileno, ai microfoni di Fox Sport, ha dichiarato: “Vorrei che James giocasse insieme a me, sarebbe bello averlo qui a Barcellona. È un giocatore straordinario che ha fatto bene ovunque, ma non voglio influenzarlo. A dover prendere la decisione finale saranno lui e la sua famiglia”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…