Notizie Juve. pressing United per Saul.
TORINO- Con una squadra imbottita di riserve a causa di squalifiche e scelte tecniche, l’Atletico Madrid prevale sul Lgeanes grazie a un gol di Saul, obiettivo di mercato proprio dei bianconeri.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A pochi giorni da Juventus-Atletico, il risultato del Wanda Metropolitano mette ancora una volta in luce la grande organizzazione difensiva della squadra di Simeone che, nonostante l’assenza di Godin per squalifica (l’infortunio, poi, potrebbe portarlo a non giocare nemmeno martedì), ancora una volta non ha subito gol. Le occasioni da gol, però, sono state pochissime: con Morata in panchina e senza Diego Costa, è toccato a Griezmann e Kalinic provare a scardinare la difesa ospite. Impresa riuscita solo al 50′ grazie a Saul che, dopo aver visto il suo rigore infrangersi sui guantoni di Lunin, ha ribadito in rete regalando i tre punti alla sua squadra. Ovviamente, gli interpreti dell’Allianz saranno diversi sia da una parte che dall’altra, ma i risultati di Juventus e Atletico possono aumentare la fiducia nei giocatori di Allegri, alla caccia di un’impresa per continuare il sogno europeo.
Conceiçao rimane a rischio per la gara di domani contro la Lazio. Al suo posto…
Kenan Yildiz, nominato calciatore del mese dall'Associazione Italiana Calciatori(AIC).
Gianni Balzarini è sicuro: “la Juventus la scorsa estate ha commesso un grande errore non…
Le parole di mister Canzi alla vigilia della gara contro il Como. Le bianconere scenderanno…
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…