Notizie Juve, i gol dell'andata nel pareggio di Bergamo.
TORINO- Ancora non metabolizzato del tutto l’annuncio dell’addio di Allegri, la Juventus deve pensare in fretta alla gara di domenica sera con l’Atalanta.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Una partita a cui poi seguiranno i festeggiamenti dell’ottavo scudetto consecutivo bianconero, il quinto e ultimo con Allegri in panchina. Per la sua ultima apparizione allo Stadium, il tecnico livornese dovrebbe puntare su un 4-3-3, con De Sciglio, Bonucci, Barzagli (anche lui all’ultima in casa) e Spinazzola davanti a Szczesny. A centrocampo Bentancur, Pjanic e Matuidi, mentre in avanti, a supporto di Ronaldo, ci dovrebbero essere Kean e Bernardeschi. A riportarlo è Sky Sport.
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…
Riconoscimento meritato per il centrocampista texano della Juve, rinato calcisticamente con l'arrivo di mister Spalletti
Dopo Peyraud-Magnin, la Juve femminile saluta un altro portiere: ufficiale l'addio di Lysianne Proulx. C'è…
La dirigenza della Juve è sulle tracce del difensore argentino in scadenza di contratto con…