Verratti
TORINO – Il centrocampista del Psg, Marco Verratti, ha rilasciato delle dichiarazioni dal ritiro della Nazionale, dove ha affrontato diversi temi, soffermandosi in particolare sul suo ex compagno di squadra, Gigi Buffon che, proprio nella giornata di ieri ha annunciato il suo divorzio dal club francese.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5v?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Poi ha parlato anche del suo futuro, dove ha spento ogni ipotesi di mercato.
SU BUFFON – “Prima di finire la stagione parlavamo molto, sapevo ci fosse questa possibilità. Si è fatto amare da tutti, anche se ha fatto solo un anno, ci ha lasciato tanto. Viverlo nello spogliatoio me lo ricorderò per tutta la vita. Dovesse venire qui in Nazionale a ricoprire un ruolo… Credo sia un vantaggio. Giocatori come lui devono decidere loro quando smettere, quando finire di giocare e intraprendere una nuova esperienza. L’annata è stata bellissima, con noi, è stato molto importante per lo spogliatoio anche se non sempre giocava”.
SUL FUTURO – “È vero che in Europa non siamo arrivati fino in fondo, ma anche altre squadre si sono fermate prima. La Champions League si gioca su episodi e dettagli. Io sto bene a Parigi, sono oramai sette anni, il progetto mi fa venire voglia di continuare”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…