Pep Guardiola, allenatore del Manchester City
TORINO -L’ex allenatore della nazionale olandese, Van Gaal ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di France Football, dove ha parlato di uno di quelli che è stato vicino a sedersi sulla panchina bianconera questa estate, Pep Guardiola, senza troppi giri di parole.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Vincere il campionato per la seconda volta consecutiva è fantastico. Guardiola ha vinto tutto ciò che è possibile vincere in Inghilterra, ma il livello più alto è quello della Champions League. E lì non ha vinto né con il City né con il Bayern. Questa è la conseguenza di essere troppo preoccupato per il gioco della sua squadra e non per quello dell’avversario. Devi rispettare il tuo avversario. Guardiola e Ten Hag hanno squadre di grandi qualità rispetto ai loro rivali nazionali, ma questo non si applica alla Champions League”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…