TORINO – L’ex portiere della Juventus ora dirigente dell’Ajax Edwin Van Der Sar ha parlato dopo la vittoria contro la Juventus.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
“La gioia è giustificata. Alla fine siamo impazziti. E’ stato davvero bello per noi ed è stata la migliore performance della squadra e dell’allenatore. Stiamo lavorando ad un progetto. A volte non va tutto in una volta, ma è per questo che hai investito e lavorato in tutti questi anni. Non sono interessato ai soldi, ovviamente dobbiamo aumentare il fatturato e cose del genere. Ma questo è il calcio, questo è tutto. Non abbiamo ottenuto solo la vittoria, ho visto cosa può fare questa squadra nonostante qualche problema iniziale. E’ stato incredibile.”
La Juve celebra il 40° anniversario della storica vittoria della prima Coppa Intercontinentale: sarà a…
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…