Van de Beek
TORINO – Uno dei nomi più caldi del mercato estivo è quello di Paul Pogba. Il centrocampista ad inizio sessione aveva annunciato di voler cambiare aria, però finora non è riuscito nel suo intento. Juve e Real Madrid sono da tempo sulle sue tracce, la richiesta di 160 milioni di euro dello United è però eccessiva.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Dopo i vari rifiuti Red Devils alle offerte spagnole e bianconere, il Real Madrid ha deciso di spostare le sue attenzioni su Donny Van De Beek. Il centrocampista dell’Ajax si è messo in mostra la scorsa stagione con i lancieri, e i blancos vorrebbero prenderlo. La valutazione si aggira sui 60 milioni di euro e la volontà del giocatore può favorire la riuscita dell’operazione. Al Sun ha rilasciato dichiarazioni chiare: “Ci sono delle trattative in corso, spero si risolvano al più presto. Quando sono in campo però penso solo a giocare bene”. La Juve spera nel passaggio dell’olandese a Madrid in modo da avere meno concorrenza per Pogba.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…