TURIN, ITALY - DECEMBER 29: Cristiano Ronaldo of Juventus celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Juventus and UC Sampdoria on December 29, 2018 in Turin, Italy. (Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images)
Ai microfoni di radio Sportiva, Furio Valcareggi, agente, tra gli altri dell’ex bianconero Giaccherini, ha parlato della sessione di mercato di gennaio e del campionato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6ujai5?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Per Valcareggi l’intento dei club italiani è abbastanza chiara: “I parametri zero hanno drizzato le antenne. Ramsey e Godin sono ottimi prospetti e le grandi squadre cercano la giocata d’anticipo. Il campionato? Chi arriva secondo è come se arrivasse primo. Non c’è lotta con la Juventus. Il Napoli cerca giocatori bravi ed è su Barella. La vera perla è Chiesa, che andrà via dalla Fiorentina per 100 milioni, ma sono sicuro andrà via in estate”. Una parola invece su un attaccante che da battaglia a CR7: “Piatek? Ha una forza economica incredibile, non è una meteora e chi fa gol non ha mai problemi”. Infine qualche parola proprio sull’ex Juve Giaccherini: “Sta facendo bene al Chievo, è arrivata qualche richiesta anche per gennaio. Sarà difficile salvarsi e alla fine è difficile che ci possano riuscire, ma ci proveranno fino all’ultimo. Emanuele sa sempre guadagnarsi lo stipendio ovunque giochi e lo sta dimostrando anche in questa stagione”.
In casa Juve arriva una notizia clamorosa: ecco il nuovo colpo di mercato…>>>CONTINUA A LEGGERE
Le parole dell’Amministratore delegato della Serie A, a margine dell’evento di collaborazione tra Haier e…
Non arrivano buone notizie per Maurizio Sarri. Il tecnico della Lazio, dovrà fare a meno…
Juventus-Lazio, gara in programma domenica 8 febbraio, verrà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN.
L’analisi dell’ex arbitro Calvarese sulle scelte di Fabbri durante il match Atalanta-Juventus.
Fabrizio Romano ci parla di un retroscena di mercato riguardante l’acquisto di Emil Holm.
I ragazzi di mister Brambilla si preparano per il prossimo impegno contro la Torres. Scopriamo…