Notizie Juve, non si molla per Chiesa.
TORINO – Il procuratore Furio Valcareggi ha parlato di Chiesa a Lady Radio: “Enrico non può lasciare Federico da solo in America. Lui è il procuratore e lui deve andare dalla Fiorentina a dire che vogliono andare via, tanto ormai Federico ha deciso che vuole la Juventus. Ora il giocatore è un separato in casa.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
E’ evidente che la Juventus ha l’accordo con Chiesa da dicembre, non è scritto ma c’è. Noi ora dobbiamo ragionare: la Fiorentina va avanti anche senza Chiesa, è una battaglia persa. Chiesa si sente un valore contrattuale da 6 milioni di euro e se non lo vendono alla Juventus vuole la stessa cifra dalla Fiorentina. Ormai il dado è tratto: Chiesa se ne vuole andare, questa è la realtà. In queste situazioni, nel calcio, vince sempre il calciatore”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole rilasciate dal tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta…
Le dichiarazioni pronunciate dal calciatore bianconero ai microfoni di Dazn al termine della gara contro…
Juventus e Roma si affrontano nel big match della sedicesima giornata di Serie A. Segui…
Il Director of Football Strategy della Juve, Giorgio Chiellini, ha parlato della partita che avrà…
Le dichiarazioni di rilasciate ai microfoni di Dazn prima del fischio d'inizio del big match…
Le dichiarazioni di Lois Openda rilasciate ai microfoni di SkySport prima del fischio d'inizio del…