Florenzi
Il Giornale si sofferma sulla sconfitta della Juventus all’Olimpico
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
La Juve non spaventa una Roma da Champions. Florenzi, gol speranza. Mirante sventa gli attacchi di Ronaldo & C. Nedved freddo su Allegri: “Chi vivrà vedrà…. Andrea Agnelli non è in tribuna all’Olimpico, c’è invece il vicepresidente bianconero Nedved che liquida la vicenda dell’allenatore con un nemmeno tanto sibillino «Chi vivrà vedrà». Di sicuro, il dirigente ceco non è tra gli sponsor principali della conferma del tecnico livornese. Che in settimana (forse già domani) incontrerà Agnelli per mettere sul piatto il suo progetto e anche per capire se la fiducia nei suoi confronti è solo di facciata. «È stato bravo Nedved a metterla così, almeno si parla ancora della cosa finché non ci incontriamo…», la replica del tecnico. Tutto ruota attorno a un aumento dell’ingaggio e a una parziale rivoluzione della rosa, Allegri ha ancora un anno di contratto e Agnelli non ha di fatto ancora pronto un sostituto all’altezza. O magari lo tirerà fuori dal cilindro nella settimana che porterà alla passerella finale della squadra allo Stadium e poi con il pullman per le strade di Torino”.
Ai microfoni ufficiali del club, Ana Capeta ha lasciato la sua prima intervista da calciatrice…
L'analisi a Open VAR del discusso episodio arbitrale del Tardini, che ha visto protagonista il…
Tutti gli aggiornamenti dalla Continassa in vista del quarto di finale di Coppa Italia, Atalanta-Juve,…
Le dichiarazioni dell'allenatore dell'Atalanta, Raffaele Palladino, alla vigilia della sfida di Coppa Italia contro la…
L'agente del bomber Mauro Icardi, accostato alla Juve recentemente, ha parlato in esclusiva ai microfoni…
La Lega Serie A ufficializza le designazioni arbitrali. Ecco chi sarà il direttore di gara…