Kean Everton
TORINO – Il mercato estivo è entrato nel vivo da tempo e, in casa Juve, i colpi messi a segno sono notevoli, sia in entrata che in uscita. Sotto la Mole sono arrivati infatti i profili di, Rabiot, Pellegrini, Ramsey e De Ligt, mentre a lasciare la Vecchia Signora sono stati, Barzagli, giunto al termine della sua carriera e Perin, trasferitosi all’estero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Proprio in questi istanti è arrivata anche l’ufficialità dell’acquisto di Kean da parte del Tottenham che, ha poi annunciato la notizia tramite il sito ufficiale della società: “Moise Kean ha firmato per Everton dalla Juventus per una cifra non dichiarata, concordando un accordo di cinque anni fino alla fine di giugno 2024″.
[embedcontent src=”twitter” url=”https://twitter.com/everton/status/1157964748270526465?s=12″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Così il tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Parma:…
Le parole del giocatore bianconero rilasciate ai microfoni di Dazn al termine della partita contro…
Di Gregorio 7: Quando il Parma prova ad affacciarsi, risponde presente. Interventi puntuali che mantengono…
La Juventus affronta il Parma nel posticipo della domenica per la 23ª giornata di Serie…
Nel pre partita di Parma-Juve, ai microfoni di Dazn, è intervenuto il dirigente bianconero Giorgio…
Nel posticipo della domenica la Juve è ospite al Tardini: ecco le formazioni ufficiali del…