Jean-Michel Aulas
TORINO – Hamza Raifa ha iniziato il ritiro insieme alla Juventus Under 23 già da un paio di giorni. Il costo dell’operazione si aggira sui 400.000 euro che la Juve dirotterà al Lione, che però possono arrivare addirittura a 5 milioni di euro grazie a ingenti bonus legati al suo rendimento. Ecco il comunicato:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“L’Olympique Lyonnais, Hamza Rafia e la Juventus di Torino hanno raggiunto un accordo per rispettare gli interessi delle tre parti firmando il primo contratto professionale di Hamza Rafia e il suo trasferimento alla Juventus di Torino per un importo di 400.000 €, a cui è possibile aggiungere un massimo di 5 M € di incentivi e un incentivo del 20% sul valore aggiunto di un possibile trasferimento futuro”
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Mister Brambilla in conferenza stampa:”Dovremo fare una partita vera, una partita fatta bene sotto tutti…
Mister Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, nel giorno di vigilia della gara…
Le parole del tencico Massimo Brambilla, alla vigilia della gara in trasferta contro il Guidonia…
Padoin dopo il fischio finale: “I ragazzi mi stanno piacendo a livello di prestazioni, sono…
I bianconeri avrebbero messo nel mirino Tiago Gabriel, difensore portoghese classe 2004 del Lecce.
Analizziamo i numeri di Napoli e Juventus alla vigilia della gara in programma domani sera…