Trippier.
TORINO – La Juve è a lavoro per rifinire la rosa, chiudendo entrate e uscite. Joao Cancelo è sulla lista delle uscite, diverse big estere sono pronte a mettere sul piatto circa 55-60 milioni di euro, richiesti dalla Juve. Il Manchester City insiste con 40 milioni e il cartellino di Danilo che però non convince, Barcellone e Bayern invece sarebbero per l’offerta cash.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Tra i profili selezionati da Paratici per sostituirlo c’è Kieran Trippier. Il terzino inglese del Tottenham è in uscita per 20 milioni. Su di lui c’è stato l’interesse di Napoli e Juve, in vantaggio però c’è l’Atletico Madrid. Secondo il quotidiano As il giocatore è già a Madrid, pronto a chiudere l’affare.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…