Trezeguet e Zambrotta
TORINO – In casa Juve, sono ore concitate per via del nome del nuovo allenatore che, tarda ad essere ufficializzato, dopo piu di 20 giorni dal divorzio dichiarato con Massimiliano Allegri. Quel che è certo, è che si sta lavorando sotto traccia per allestire un organico ancora piu competitivo rispetto a quello della precedente stagione.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
A detta di molti, quella attuale è la Juve piu forte mai esistita, spazzando via cosi, quelle di Platini e Boniek, di Zidane e Inzaghi e di Del Piero e Trezeguet. Proprio quest’ultimo, è stato protagonista ad un evento in Russia, a San Pietroburgo, dove era in compagnia di un altro grandissimo ex bianconero, Gianluca Zambrotta. I due hanno preso parte ad un torneo di beneficenza e formavano una squadra insieme ad altri ex del passato, come Morientes e Robert Pires. Il tutto è stato documentato da Trezeguet che, ha condiviso diverse foto sul suo account Instagram, con annessa didascalia: “Notti Bianche e giochi di calcio a San Pietroburgo, in compagnia di buoni amici”. Chissà se ai tifosi juventini non scapperà una lacrimuccia, rivedendo i loro eroi giocare insieme.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/p/BynE-gqovYA/?igshid=1be9nzi2edez5″]
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
L'ex difensore della Juve Mattia De Sciglio, in una lunga intervista al Corriere della Sera,…
L'attaccante della Juve Women Chiara Beccari ha parlato in conferenza stampa in seguito al tris…
Il tecnico della Juve, Luciano Spalletti, non interverrà nella consueta conferenza stampa pre partita di…
Le ultime notizie dalla Continassa, in vista della gara di Coppa Italia della Juve contro…
Il centravanti della Juve finalmente si rivede alla Continassa. Ecco in quale partita potrebbe rientrare…
Così Riccardo Trevisani negli studi di Sportmediaset: il suo punto di vista sul momento della…