Eriksen
TORINO – Un protagonista annunciato, ma fin qui mancato, del mercato internazionale è Christian Eriksen. Il talento del Tottenham reduce da una super stagione da protagonista che ha visto gli spurs arrivare fino in finale di Champions. Il danese sembrava ad un salto di qualità con un trasferimento in una big, ma così non è stato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Il giocatore ha fatto capire di voler cambiare aria, attirando l’attenzione di Barcellona, Juve e Real Madird, senza però ricevere offerte. Lui però non cambia idea e prova a spingere per la cessione, oggi è arrivato l’ultimo segnale di una futura rottura. Secondo a quanto annunciato dal Mirror, Eriksen ha rifiutato il contratto da 11 milioni annui offertogli dalla società. Il suo obiettivo è quello di arrivare alla fine del contratto, in scadenza a Giugno 2020, e poi accettare le offerte che arrivano.
Scopriamo dove sarà possibile seguire la gara Guidonia Montecelio-Juventus Next Gen. I bianconeri scenderanno in…
La Juventus guarda in Germania per rafforzare il proprio attacco. Scopriamo insieme chi è il…
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…