TORINO – La Juve e il Tottenham hanno provato a concludere l’operazione Paulo Dybala, ma il giocatore ha reso tutto difficile. I due club avevano trovato l’intesa sulla base di 70 milioni di euro, l’argentino però ha sparato alto sia sull’ingaggio che sulle commissioni, rendendo tutto più complicato.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Secondo il Sun, il Tottenham non si è abbattuto e, in questo ultimo giorno di mercato, tenta il colpo last minute. Secondo il portale inglese Pochettino avrebbe fatto il nome di Ryan Sessegnon del Fulham preparando un’offerta molto importante. Questa trattativa potrebbe chiudere definitivamente l’idea Dybala.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Le parole della giocatrice e capitana bianconera direttamente dall’evento organizzato da Balocco.
Ieri Dusan Vlahovic si è operato a Londra. Scopriamo gli eventuali tempi di recupero e…
Il comunicato ufficiale della Juventus in merito alle condizioni dell’attaccante bianconero.
L’attaccante bianconero è stato operato a Londra dopo il grave infortunio muscolare subito contro il…
Attraverso un messaggio sui propri siti ufficiali, la Juve comunica ai tifosi dove poter assistere…
Attraverso un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Juve informa della vendita libera per le…