Notizie Juve, le parole di Torricelli.
TORINO- Maurizio Sarri è l’indiziato numero uno a succedere a Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus che, intanto, continua a lavorare sul mercato per rinforzare la rosa. Tra i vari obiettivi c’è Mauro Icardi, in uscita dall’Inter, per cui si è parlato di uno scambio con Paulo Dybala, scontento a Torino.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a1wy?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Di tutti questi scenari ha parlato Moreno Torricelli, ex terzino bianconero, ai microfoni di Rai Sport: “Non credo che la Juve si priverà di Dybala e vedo come infattibile lo scambio con Icardi. Sarri? Lo stile Juve è vincere trofei importanti e Sarri, dopo aver vinto l’Europa League, sa come si fa. Ronaldo? È il numero uno al mondo e lo ha dimostrato anche in Nazionale”.
Uno Juventino vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale! Segui la Juventus ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.
Dopo il big match tra Napoli e Juve, terminato con una vittoria per i partenopei,…
Attraverso un post su Instagram, il numero dieci della Juve ha voluto scrivere un messaggio…
Il noto cantante di Sesto San Giovanni si unisce ad altre celebrità italiane che canteranno…
Scopriamo chi sarà il direttore di gara del prossimo impegno europeo della Juventus. I bianconeri…
La Juventus Women sarà impegnata domani nel match di Champions League contro il St.Polten. Oggi…
L’allenatore bianconero al termine della gara di ieri sera, ha spiegato i motivi del minutaggio…